L’inverno è una bellissima stagione per le nozze e sempre più coppie di sposi decidono di scegliere questo momento dell’anno per fissare la fatidica data.

Qui di seguito vi vorrei dare alcune idee per il centrotavola per il matrimonio invernale, tenendo anche conto che uno dei periodi più amati è quello vicino alle festività natalizie.

Palette

Rosa, azzurro e grigio sono perfetti per un matrimonio dai toni pacati e romantici, con un certo livello di formalità, per le nozze più informali e rustiche il rosso e il verde sono una scelta perfetta.

 

 

Oro e argento

Oro e argento sono tocchi che non possono mancare sulle tavole di un matrimonio invernale e il centrotavola non fa eccezione. Le decorazioni natalizie come le palline in vetro per l’albero si rivelano perfette anche per allestire le tavole nuziali.

 

 

La foresta incantata

Per un matrimonio da favola potete allestire le tavole con rami sbiancati, cristalli e lucette che richiamino l’atmosfera fatata dei boschi fiabeschi. Negli interni della location da voi scelta potete anche giocare con diversi tipi di illuminazione per avvolgere ancora di più i vostri ospiti nel calore del vostro elegante ed esclusivo evento.

 

 

Rami e legno

Con i rami potete anche giocare a creare atmosfere romantiche e un po’ ovattate che richiamino lo stile shabby.

 

 

Oppure potete decisamente rivolgervi ad uno stile rustico che includa gli elementi naturali della stagione come il legno,  il muschio, i rami d’abete e le pigne.

 

 

Naturalmente per ognuna delle proposte le candele saranno un must irrinunciabile!

 

Immagini vi aPinterest